Soisy

Pagamento a rate con SOISY

1. Scegli l’opzione di pagamento rateale con SOISY al momento dell’acquisto
Nella pagina “Cassa”, tra le modalità di pagamento, scegli l’opzione rateale con SOISY per pagare a rate, fino a 10 mesi.

 

2. Inserisci i dati e carica i documenti richiesti dalla finanziaria SOISY
Una volta cliccato sul pulsante per acquistare, verrai riportato alla pagina della finanziaria SOISY dove ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali e di caricare alcuni documenti, ai fini di accertare la tua idoneità al finanziamento.

3. Firma digitalmente il contratto finanziario
Quando la tua richiesta di finanziamento verrà approvata, riceverai entro 24 ore il contratto finanziario da firmare in forma digitale.

 

 

4. Ricevi l’approvazione del tuo acquisto da Simonello
Firmato il contratto, SOISY ci comunicherà l’esito positivo della richiesta di pagamento rateale e, entro altre 24 ore, riceverai una e-mail di conferma dell’imminente spedizione del tuo ordine Simonello.

Informazioni SOISY

Come funziona il processo rateale?
Il pagamento rateale è possibile semplicemente scegliendo l’opzione rateale SOISY al momento dell’acquisto. La rateizzazione dell’importo vi permette di pagare in comode rate di importo ridotto fino a un limite massimo di 10 mesi.
Come funziona il calcolo dell’importo delle rate?
Con SOISY è possibile rateizzare l’importo in comode rate da 3 a 10 mesi. Scegliendo una quantità di rate da 3 a 10, l’importo delle rate verrà calcolato dalla finanziaria SOISY a seconda del vostro merito creditizio, sulla base dei dati riportati nel credit bureau. L’importo che vi viene riferito quando scegliete il pagamento rateale è solamente una stima; l’importo definitivo verrà riportato nel contratto finanziario che SOISY vi proporrà prima di avviare il pagamento delle rate.
Come funziona il rimborso in caso di pagamento rateale?
Nel caso decidiate di restituire il prodotto e abbiate pagato già parte delle rate previste dal vostro contratto finanziario, l’istituto di credito SOISY vi rimborserà l’importo già versato nel conto di pagamento legato al vostro IBAN. Per portare definitamente i soldi nel vostro conto corrente dovrete semplicemente cliccare sul pulsante “Trasferisci a banca”.
Per saperne di più clicca qui.